
consiglio di stato
Consiglio di Stato, sez. V, 02/04/2025, n. 2833 [Concorrenza - Procedura per la selezione di prestatori di servizi di assistenza a terra da svolgersi presso l’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino ex art. 11 del D.Lgs. n. 18/1999 - Aggiudicazione - Ricorso - Accoglimento parziale]
Concorrenza - Procedura per la selezione di prestatori di servizi di assistenza a terra da svolgersi presso l’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino ex art. 11 del D.Lgs. n. 18/1999 - Aggiudicazione - Ricorso - Accoglimento parziale - Appello - Rigetto - Servizi di assistenza a terra aeroportuale (c.d. handling), consistenti in attività complementari o strumentali alla prestazione di trasporto del vettore aereo, svolti in regime di libera concorrenza - ENAC legittimato, ex art. 4, co. 2, del D.Lgs. n. 18 del 1999, su istanza del gestore aeroportuale, a limitare il numero di prestatori per talune specifiche categorie di servizi per motivate ragioni inerenti alla sicurezza, alla capacità o allo spazio disponibile nell’aeroporto - Clausola sociale - Improcedibilità dell'appello incidentale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento