consiglio di stato

  • Concorrenza - Aspetti generali -Pubblica Amministrazione

Consiglio di Stato, sez. V, 12/05/2025, n. 4041 [Concorrenza - Procedura per l’affidamento in concessione tramite finanza di progetto, ex art. 183, co. 15 del D.Lgs. n. 50 del 2016, dei servizi di Smart city, efficientamento energetico del servizio di pubblica illuminazione ed igiene ambientale - Aggiudicazione - Revoca dell'aggiudicazione]

Concorrenza - Procedura per l’affidamento in concessione tramite finanza di progetto, ex art. 183, co. 15 del D.Lgs. n. 50 del 2016, dei servizi di Smart city, efficientamento energetico del servizio di pubblica illuminazione ed igiene ambientale - Aggiudicazione - Revoca dell'aggiudicazione già disposta in favore del RTI - Ricorso di società, in proprio e quale mandataria del RTI - Rigetto - Appello - Rigetto - RTI aggiudicatario ritenuto responsabile di aver omesso di adempiere agli obblighi assunti e, in particolare, in considerazione della mancata presentazione nei temi indicati del progetto esecutivo degli interventi oggetto di project, profilo ritenuto correttamente alla stregua di un grave illecito professionale dell’aggiudicatario di per sé tale da legittimare la revoca.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento