• Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

5 agosto 2025

Consiglio di Stato, sez. V, 05/08/2025, n. 6915 [Concorrenza - Procedura aperta indetta dal CONI per l’affidamento dell’appalto di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i propri Centri di Preparazione Olimpica - Aggiudicazione - Ricorso - Accoglimento - Requisiti previsti dal disciplinare di gara]

Concorrenza - Procedura aperta indetta dal CONI per l’affidamento dell’appalto di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i propri Centri di Preparazione Olimpica - Aggiudicazione - Ricorso - Accoglimento - Requisiti previsti dal disciplinare di gara richiedenti ai partecipanti di aver già svolto attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso “strutture sportive di primaria importanza” e di dare prova di aver regolarmente eseguito nell'ultimo triennio contratti del genere di durata di almeno annuale -  Requisiti non soddifatti da parte dell'aggiudicataria - Appello - Accoglimento - Assente una puntuale o compiuta definizione del requisito relativo allo svolgimento di lavori di manutenzione presso "strutture sportive di primaria importanza".

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento