23 settembre 2025
Consiglio di Stato, sez. V, 23/09/2025, n. 7466 [Concorrenza - Proposta di project financing per l’adeguamento, riqualificazione tecnologica, efficientamento energetico e gestione degli impianti di pubblica illuminazione comunali - Revoca in autotutela della dichiarazione di pubblica utilità e di fattibilità della proposta - Cambio dell'amministrazione]
Concorrenza - Proposta di project financing per l’adeguamento, riqualificazione tecnologica, efficientamento energetico e gestione degli impianti di pubblica illuminazione comunali - Revoca in autotutela della dichiarazione di pubblica utilità e di fattibilità della proposta - Cambio dell'amministrazione - Disponibilità di nuove tecnologie in materia di illuminazione pubblica e di risparmio energetico - Applicazione di modalità più economiche nella gestione del servizio - Situazione finanziaria del bilancio comunale aggravata dall'emergenza sanitaria Covid 19 - Ricorso - Accoglimento - Appello - Rigetto - Atto di revoca, ferma restando la discrezionalità in capo alla p.a., risultato carente sul piano motivazionale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






