• Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi -Energia e ambiente

13 marzo 2025

Cassazione civile (ord.), sez. I, 13/03/2025, n. 6639 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Decreto ingiuntivo - Intimato il pagamento del saldo del contratto di finanziamento concluso con gli ingiunti per l’acquisto di un impianto fotovoltaico fornito da società - Opposizione - Grave inadempimento della società fornitrice dell’impianto fotovoltaico]

Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Decreto ingiuntivo - Intimato il pagamento del saldo del contratto di finanziamento concluso con gli ingiunti per l’acquisto di un impianto fotovoltaico fornito da società - Opposizione - Grave inadempimento della società fornitrice dell’impianto fotovoltaico - Impianto non avente la capacità produttiva o la potenza come indicato dalla fornitrice - Pratica per l'accesso agli incentivi statali non presentata nei termini - Società fornitrice sanzionata da AGCM per pratiche commerciali ingannevoli - Accoglimento - Appello - Accoglimento - Ricorso -Rigetto - Utile denuncia dei vizi attraverso la messa in mora del fornitore tardiva rispetto al termine di due mesi di cui all’art. 132 del Codice del consumo.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento