
corte di cassazione
Cassazione civile (ord.), sez. III, 27/04/2025, n. 11056 [Concorrenza sleale - Illegittimo esercizio dell’attività di parcheggio e bus navetta da e per l’aeroporto di Venezia “Marco Polo” - Risarcimento del danno da concorrenza sleale ex art. 2598, comma 1 e 3, cod. civ. disposto a favore di società costituita e partecipata da concessionario statale dell’Aeroporto “Marco Polo” di Venezia]
Concorrenza sleale - Illegittimo esercizio dell’attività di parcheggio e bus navetta da e per l’aeroporto di Venezia “Marco Polo” - Risarcimento del danno da concorrenza sleale ex art. 2598, comma 1 e 3, cod. civ. disposto a favore di società costituita e partecipata da concessionario statale dell’Aeroporto “Marco Polo” di Venezia, per la gestione dei parcheggi in area aeroportuale - Appello - Rigetto - Violazione di norme pubblicistiche che ha consentito alla società appellante di ottenere un vantaggio anticoncorrenziale a danno dell’avviamento dell'altra società - Ricorso - Inammissibilità - Accoglimento delle conclusioni del C.T.U. sull’estensione temporale dell’illecito, fondate sulle “emergenze processuali” evidenziate dall'appellata nella fase conclusionale e non contestate.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento