
merito
Tribunale Venezia 08/01/2024 [Concorrenza sleale - Contratto di affitto di ramo d’azienda - Risoluzione del contratto - Sviamento di clientela, utilizzo di sistemi e software sviluppati nel settore dalla società affittante e storno di dipendenti - Pratiche commerciali scorrette]
Concorrenza sleale - Contratto di affitto di ramo d’azienda - Risoluzione del contratto - Sviamento di clientela, utilizzo di sistemi e software sviluppati nel settore dalla società affittante e storno di dipendenti - Pratiche commerciali scorrette rilevanti ex art 2598 n. 3 cod. civ. - Domanda per l’accertamento della sussistenza di concorrenza sleale e di risarcimento del danno - Accoglimento - Atti di concorrenza sleale - Acquisizione “in proprio” della clientela avvenuta grazie alle informative di tipo commerciale contrattuale e di conoscenza delle esigenze di detta clientela acquisite “lecitamente” nel corso del rapporto di affitto di ramo d’azienda ma poi utilizzate “scorrettamente “ e slealmente in proprio e a proprio vantaggio per sottrarre la clientela de qua al ramo di azienda.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento