merito

  • Concorrenza - Aspetti generali -Servizi di pulizia

Tribunale Torino 21/10/2024 [Concorrenza - Conferimento di ramo d'azienda avente ad oggetto esclusivamente l’attività svolta con attrezzature tecniche unitamente a impianti idrodinamici ad alta pressione e bassa portata utilizzabili per pulizie e manutenzioni tecniche, civili, industriali ed urbane - Violazione del patto di non concorrenza]

Concorrenza - Conferimento di ramo d'azienda avente ad oggetto esclusivamente l’attività svolta con attrezzature tecniche unitamente a impianti idrodinamici ad alta pressione e bassa portata utilizzabili per pulizie e manutenzioni tecniche, civili, industriali ed urbane - Violazione del patto di non concorrenza - Ricorso ex art. 702 bis c.p.c. - Domanda per l’applicazione della clausola penale indicata nel patto, salvo il risarcimento del maggior danno - Accoglimento -  Presenza sul sito della convenuta di elementi descrittivi dell’attività preclusale dal patto costituente una forma di promozione della stessa, la quale, a sua volta, ne presuppone l’effettiva realizzazione - Condotta tenuta dalla convenuta integrante una violazione del patto di non concorrenza.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento