21 marzo 2022
T.A.R. Lazio Roma, sez. III ter, 21/03/2022, n. 3245 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Gestore del servizio di telefonia responsabile di aver violato le norme del Codice delle comunicazioni elettroniche in materia di trasparenza tariffaria nella promozione presente sul canale online per l’offerta di rete fissa - Omesso il dettaglio dei prezzi dei servizi e dei prodotti]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Gestore del servizio di telefonia responsabile di aver violato le norme del Codice delle comunicazioni elettroniche in materia di trasparenza tariffaria nella promozione presente sul canale online per l’offerta di rete fissa - Omesso il dettaglio dei prezzi dei servizi e dei prodotti offerti sulla pagina web relativa all’attivazione dell’offerta - Altre condotte poste in essere dall’operatore in violazione delle “Linee guida sulle modalità di dismissione e trasferimento dell’utenza nei contratti per adesione” e del “Decreto Bersani” - Sanzione dell’AGCOM - Definizione di pubblicità ingannevole.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






