t a r

  • Concorrenza - Intese -Appalti pubblici

T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 27/12/2024, n. 23480 [Concorrenza - Intese - Società responsabili di aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza contraria all’art. 101 TFUE, consistente in un’intesa unica, complessa e articolata, avente ad oggetto la ripartizione dei lotti posti a gara in relazione alla procedura ad evidenza pubblica per la fornitura di servizi di facility management]

Concorrenza - Intese - Società ritenute responsabili di aver posto in essere un’intesa restrittiva della concorrenza contraria all’art. 101 TFUE, consistente in un’intesa unica, complessa e articolata, avente ad oggetto la ripartizione dei lotti posti a gara in relazione alla procedura ad evidenza pubblica per la fornitura sul territorio nazionale dei servizi di facility management - Strategia di partecipazione alla gara data da offerte “a scacchiera”, che assicurava a ciascuna compagine di ottenere l’assegnazione dei lotti per i quali aveva formulato l’offerta, senza dover subire la pressione competitiva degli altri - Sanzione di AGCM - Impugnazione - Rigetto - Appello - Rigetto - Istanza per la sospensione della sanzione irrogata - Rigetto di AGCM - Ricorso - Rigetto.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento