
t a r
T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 27/12/2024, n. 23479 [Concorrenza - Segnalazione del Comune ad AGCM - Presenza di possibili profili di criticità concorrenziale, in merito alla gestione del servizio integrato dei rifiuti solidi urbani, affidato da parte dell’Autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani a società in house]
Concorrenza - Segnalazione del Comune ad AGCM - Presenza di possibili profili di criticità concorrenziale, in merito alla gestione del servizio integrato dei rifiuti solidi urbani, affidato da parte dell’Autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani a società in house, holding di tipo operativo-industriale, costituita mediante l’aggregazione delle società di gestione del servizio integrato dei rifiuti già operanti sul territorio e partecipata dai Comuni - Archiviazione della segnalazione - Non ritenuti dall'Autorità sussistenti i presupposti per l’esercizio dei poteri di cui alla L. n. 287/1990 - Istanza di riesame della decisione - Rigetto di AGCM - Ricorso - Rigetto - Circostanze descritte dal Comune non aventi una specifica rilevanza sotto il profilo concorrenziale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento