
t a r
T.A.R. Piemonte Torino, sez. II, 24/12/2024, n. 1331 [Concorrenza - Procedimento ad evidenza pubblica per la presentazione di proposte da parte degli Enti del Terzo Settore per la realizzazione di interventi a favore degli adolescenti e giovani in co-progettazione - Esclusione di RTI partecipanti alla gara]
Concorrenza - Procedimento ad evidenza pubblica per la presentazione di proposte da parte degli Enti del Terzo Settore per la realizzazione di azioni e interventi a favore degli adolescenti e giovani in co-progettazione - Esclusione di RTI partecipanti alla gara in esito alle valutazioni dei requisiti ex art. 80, co. 5, lett. c) e c-ter), del D.Lgs. n. 50/2016 nonché per la falsità di alcune dichiarazioni rese - Ricorso - Rigetto - Gravità dei fatti occorsi, inquadrabili tanto nell’ambito dell’illecito professionale di cui alla lett. c) dell’art. 80, co. 5, del d.lgs. 50/2016, come pure nelle significative o persistenti carenze nell’esecuzione del precedente contratto di concessione, di cui all’art. 80, co. 5, lett. c-ter) dello stesso decreto - Applicazione del principio del c.d. contagio.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento