
t a r
T.A.R. Calabria Catanzaro, sez. I, 31/12/2024, n. 1864 [Concorrenza - Gara indetta dal Comune per l’affidamento dei lavori - Delibera ANAC - Sussistenza a carico della legale rappresentante e amministratrice di società in gara della misura cautelare del divieto a contrarre con la pubblica amministrazione a causa di una pluralità di condotte atte a influenzare le procedure pubbliche di gara]
Concorrenza - Gara indetta dal Comune per l’affidamento dei lavori - Delibera ANAC - Sussistenza a carico della legale rappresentante e amministratrice di società in gara della misura cautelare del divieto a contrarre con la pubblica amministrazione a causa di una pluralità di condotte atte a influenzare le procedure pubbliche di gara - Rimessa alla stazione appaltante la valutazione della persistenza dei requisiti generali ex art. 80 comma 5, lett c, del D.Lgs. 50/2016 in capo alla società - Esclusione della società della gara - Ricorso - Rigetto - Gravi illeciti professionali - Accertato che il legale rappresentante segnalato dall'ANAC era l'unico interlocutore con le amministrazioni, compiva atti e stringeva accordi in nome della società e a vantaggio della stessa.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento