t a r

  • Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

T.A.R. Lazio Roma, sez. III quater, 29/11/2024, n. 21463 [Concorrenza - Principio di equivalenza nelle gare d'appalto e discrezionalità tecnica della commissione - Aggiudicazione con efficacia della gara a procedura aperta telematica indetta ai sensi degli artt. nn. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per chirurgia - Gare d'appalto pubbliche]

Concorrenza - Principio di equivalenza nelle gare d'appalto e discrezionalità tecnica della commissione - Aggiudicazione con efficacia della gara a procedura aperta telematica indetta ai sensi degli artt. nn. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per chirurgia - Gare d'appalto pubbliche - Ammissione di prodotti con specifiche tecniche equivalenti a quelle richieste al fine di garantire la più ampia partecipazione e concorrenza - Valutazione di equivalenza rientrante nella discrezionalità tecnica della commissione giudicatrice e sindacabile dal giudice amministrativo solo in caso di manifesta illogicità, irragionevolezza o errore di fatto - Sindacato giurisdizionale sulle valutazioni tecniche.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento