
t a r
T.A.R. Lazio Roma, sez. IV ter, 19/12/2024, n. 23054 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Assegnazione di canale con marchio/palinsesto “Supertennis” di genere Sport in applicazione del criterio delle abitudini e delle preferenze degli utenti, siccome previsto dall’art. 29 del D.Lgs n. 208/2021, e non anche in ragione di quello cronologico]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Assegnazione di canale con marchio/palinsesto “Supertennis” di genere Sport in applicazione del criterio delle abitudini e delle preferenze degli utenti, siccome previsto dall’art. 29 del D.Lgs n. 208/2021, e non anche in ragione di quello cronologico - Ricorso - Rigetto - Delibera AGCOM n. 116/21/CONS, che disciplina l’aggiornamento del piano di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre - Scelta di garantire tutela alle abitudini degli utenti, favorendo la posizione di chi utilizzi il canale da tempo, assicurando continuità e stabilità al servizio offerto al telespettatore, mediante la fornitura della programmazione da questo preferita alle medesime condizioni.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento