
t a r
T.A.R. Lazio Roma, sez. IV quater, 20/01/2025, n. 1043 [Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Selezione pubblica per l’erogazione di contributi per il finanziamento di progetti innovativi relativi alla ricerca nel campo dell’etichettatura dei prodotti alimentari, della shelf life dei medesimi, dell’imballaggio e a programmi di sviluppo nel campo della riduzione dello spreco]
Tutela dei consumatori - Salute e sicurezza - Selezione pubblica per l’erogazione di contributi per il finanziamento di progetti innovativi relativi alla ricerca nel campo dell’etichettatura dei prodotti alimentari, della shelf life dei medesimi, dell’imballaggio e a programmi di sviluppo nel campo della riduzione dello spreco e delle eccedenze alimentari - Progetti relativi all'etichettatura ritenuti inidonei - Ricorso - Rigetto - Innovatività del progetto del ricorrente apprezzata “nella media” dal momento che ipotizza il tracciamento dei prodotti alimentari con la lettura ottica delle etichette dei relativi imballaggi, sistema già in essere - Non previste modalità o misure atte ad incentivare l’utenza a cooperare al tracciamento scaricando l’app e utilizzandola sui prodotti acquistati.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento