t a r

  • Concorrenza - Aspetti generali -Istruzione, sanità e servizi sociali

T.A.R. Umbria Perugia, sez. I, 20/01/2025, n. 38 [Concorrenza - Deliberazione della Giunta Regionale n. 20 del 14.1.2022 - Recepimento dell’Accordo sottoscritto in sede di Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome avente ad oggetto “Linee Guida relative alle modalità di svolgimento dei tirocini curriculari nell’ambito di corsi di formazione regolamentati"]

Concorrenza - Deliberazione della Giunta Regionale n. 20 del 14.1.2022 - Recepimento dell’Accordo sottoscritto in sede di Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome avente ad oggetto “Linee Guida relative alle modalità di svolgimento dei tirocini curriculari nell’ambito di corsi di formazione regolamentati" -  Applicazione del principio di contestualità territoriale secondo cui tutte le parti costituenti il percorso formativo devono essere realizzate dal soggetto accreditato/autorizzato all’interno dello stesso territorio regionale/provinciale nel quale è stato autorizzato il percorso - Ricorso - Disposizioni impugnate non contrastanti con la tutela della concorrenza - Non precluso il fisiologico assetto concorrenziale del mercato degli istituti di formazione.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento