
t a r
T.A.R. Lombardia Milano, sez. I, 30/01/2025, n. 318 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza - Deliberazione dell’Aeegsi 528/2017/E/EEL, recante “Adozione di un provvedimento prescrittivo nei confronti di un utente del dispacciamento in prelievo rispetto a strategie di programmazione non diligenti nell’ambito del servizio di dispacciamento a ristoro dei consumatori”]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza - Deliberazione dell’Aeegsi 528/2017/E/EEL, recante “Adozione di un provvedimento prescrittivo nei confronti di un utente del dispacciamento in prelievo rispetto a strategie di programmazione non diligenti nell’ambito del servizio di dispacciamento a ristoro dei consumatori” - Impugnazione - Rigetto - Incremento degli oneri sostenuti dalla società concessionaria del servizio pubblico di dispacciamento per il pagamento dei prezzi di sbilanciamento, in conseguenza di condotte non diligenti tenute dagli utenti del dispacciamento, ritenuto idoneo a determinare un incremento dei costi sostenuti dall’utenza finale, recuperabile attraverso provvedimenti prescrittivi rientranti nella competenza dell’Autorità.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento