
t a r
T.A.R. Sicilia Palermo, sez. V, 30/01/2025, n. 257 [Concorrenza - Aiuti di Stato - INAIL - Avviso pubblico ISI - Incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro - Esclusione della domanda di finanziamento presentata da società - Qualificazione della società come impresa unica idonea a comportare il superamento del limite di finanziabilità]
Concorrenza - Aiuti di Stato - INAIL - Avviso pubblico ISI - Incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro - Esclusione della domanda di finanziamento presentata da società - Qualificazione della società come impresa unica, ai sensi del Reg. UE n. 1407/2013, idonea a comportare il superamento del limite massimo di finanziabilità previsto dal regime “de minimis” - Mancata soddisfazione della condizione di ammissibilità che stabilisce che l’impresa richiedente non deve aver già ottenuto un provvedimento di concessione del finanziamento per uno degli Avvisi ISI - Ricorso - Rigetto - Impresa richiedente e impresa beneficiaria del finanziamento ottenuto nell’ambito di pregresso Avviso ISI, sebbene formalmente distinte, collegate da un unico centro decisionale e di interessi e qualificate come un’unica impresa ai fini delle disposizioni sugli aiuti “de minimis”.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento