t a r

  • Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

T.A.R. Lombardia Milano, sez. II, 13/01/2025, n. 74 [Concorrenza - Gara indetta da azienda di trasporti a partecipazione pubblica per l’affidamento della fornitura di batterie al piombo - Società esclusa dalla gara in quanto, al momento di presentazione dell’offerta, non era in regola con le norme sull’assunzione dei disabili di cui alla L. n. 68/1999]

Concorrenza - Gara indetta da azienda di trasporti a partecipazione pubblica per l’affidamento della fornitura di batterie al piombo - Società esclusa dalla gara in quanto, al momento di presentazione dell’offerta, non era in regola con le norme sull’assunzione dei disabili di cui alla L. n. 68/1999 - Ricorso - Rigetto - Regolarizzazione successiva alla trasmissione dell’offerta - Partecipazione di un soggetto che ha reso una dichiarazione oggettivamente non veritiera sugli obblighi di cui alla L. n. 68/1999, salvo avviare e concludere una regolarizzazione dopo la scadenza del termine di presentazione delle offerte, allorché il requisito essenziale di partecipazione non era posseduto, ritenuta idonea a ledere i principi di “par condicio”, imparzialità e non discriminazione.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento