t a r

  • Concorrenza - Aiuti di Stato -Energia e ambiente

T.A.R. Lazio Roma, sez. V stralcio, 07/01/2025, n. 197 [Concorrenza  - Aiuti di Stato - Proposta di progetto e programma di misura per ridurre il consumo di gas naturale impiegato nella tintura dei capi realizzati dalla società cliente - Rigetto di GSE - Risparmi energetici generati dal progetto non addizionali]

Concorrenza  - Aiuti di Stato - Proposta di progetto e programma di misura per ridurre il consumo di gas naturale impiegato nella tintura dei capi realizzati dalla società cliente - Rigetto di GSE - Risparmi energetici generati dal progetto non addizionali - Ricorso - Rigetto - Titoli di efficienza energetica - Aiuti di Stato - Effetto di incentivazione - Obiettivo di stimolare i potenziali beneficiari ad intraprendere attività economiche che altrimenti non avrebbero intrapreso in assenza della concessione dell’aiuto - Necessità dell'aiuto - Concetto di addizionalità - Onere della prova a carico della società che propone il progetto di risparmio energetico  - Non prodotto dalla società alcun elemento atto a dimostrare la ricorrenza in concreto del requisito nei vari aspetti in cui si articola.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento