t a r

  • Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

T.A.R. Toscana Firenze, sez. III, 22/01/2025, n. 96 [Concorrenza - Procedura aperta per la stipula di un Accordo Quadro per la fornitura di sistemi di monitoraggio parametri vitali da destinare ad aziende sanitarie e ospedaliere - Aggiudicazione - Ricorso - Asserita doverosa esclusione dell'aggiudicataria dalla gara]

Concorrenza - Procedura aperta per la stipula di un Accordo Quadro per la fornitura di sistemi di monitoraggio parametri vitali da destinare ad aziende sanitarie e ospedaliere - Aggiudicazione - Ricorso - Asserita doverosa esclusione dell'aggiudicataria dalla gara - Offerta tecnica della aggiudicataria, in quanto priva del sistema di monitoraggio indicato, difforme dalle caratteristiche tecniche richieste dalla lex specialis e ad essa non equivalente - Rigetto - Nel caso in cui sussista un margine di ambiguità circa l’effettiva portata delle clausole del bando è applicabile il principio che impone di preferire l’interpretazione della lex specialis maggiormente rispettosa del principio del favor partecipationis e dell’interesse al più ampio confronto concorrenziale.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento