
t a r
T.A.R. Lazio Roma, sez. V stralcio, 08/01/2025, n. 297 [Concorrenza - Aiuti di Stato - Presentazione di Progetto a Consuntivo al fine di avere accesso al riconoscimento dei Titoli di Efficienza Energetica (“TEE” o “Certificati Bianchi”) e avente ad oggetto un intervento consistente nella realizzazione di una centrale termica a servizio della rete di teleriscaldamento del Comune]
Concorrenza - Aiuti di Stato - Presentazione di Progetto a Consuntivo al fine di avere accesso al riconoscimento dei Titoli di Efficienza Energetica (“TEE” o “Certificati Bianchi”) e avente ad oggetto un intervento consistente nella realizzazione di una centrale termica a servizio della rete di teleriscaldamento del Comune - Rigetto - Non correttamente determinati, con l'algoritmo di calcolo proposto, i risparmi di energia primaria conseguiti- Ricorso - Rigetto - Incentivi richiedenti la dimostrazione del requisito dell’addizionalità, coerente con il principio di necessità degli aiuti di Stato - Onere della prova a carico dell'impresa interessata ad ottenere il beneficio - Non provato il carattere addizionale dei risparmi generati dall’intervento mirante ad ottenere l’accesso all’incentivo.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento