t a r

  • Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

T.A.R. Puglia Bari, sez. I, 03/02/2025, n. 155 [Concorrenza - Gara per l’affidamento di lavori da eseguirsi su ponte ubicato lungo la S.P. - Revoca dell'aggiudicazione disposta a favore di società - Presenza di annotazioni ANAC, a carico della società, riguardanti una precedente risoluzione contrattuale per inadempimento disposta dalla Provincia e la revoca dell’aggiudicazione operata da ANAS]

Concorrenza - Gara per l’affidamento di lavori da eseguirsi su ponte ubicato lungo la S.P. - Revoca dell'aggiudicazione disposta a favore di società - Presenza di annotazioni ANAC, a carico della società, riguardanti una precedente risoluzione contrattuale per inadempimento disposta dalla Provincia e la revoca dell’aggiudicazione operata da ANAS s.p.a. - Ricorso - Rigetto -  Adeguata e sufficiente valutazione dei gravi e rilevanti fatti emersi in sede di verifiche d’ufficio, ricadenti nelle fattispecie tipizzate ex lege, come oggettivamente emergenti e puntualmente descritti nelle formali annotazioni ANAC, non necessitanti di eloquenti motivazioni in relazione alla ritenuta incidenza sul requisito di integrità e affidabilità e sulla attinenza al requisito della professionalità, rientranti nel triennio dalla formalizzazione delle rispettive determinazioni amministrative.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento