t a r

  • Concorrenza - Aspetti generali -Telecomunicazioni (TLC)

T.A.R. Lazio Roma, sez. IV, 22/01/2025, n. 1314 [Concorrenza - Affidamento mediante procedura ristretta di una concessione di costruzione, manutenzione e gestione della rete passiva a Banda Ultra Larga di proprietà pubblica - Disciplina di gara definita sulla base della Delibera AGCOM n. 120/16/CONS]

Concorrenza - Affidamento mediante procedura ristretta di una concessione di costruzione, manutenzione e gestione della rete passiva a Banda Ultra Larga di proprietà pubblica - Disciplina di gara definita sulla base della Delibera AGCOM n. 120/16/CONS del 7 aprile 2016, che ha approvato le “Linee guida per le condizioni di accesso wholesale alle reti a banda ultralarga destinatarie di contributi pubblici” - Fissazione dei prezzi massimi dei servizi wholesale applicabili dal concessionario - Aggiudicazione - Ricorso di concorrente - Contestato l’atto di approvazione da parte dell’Autorità avente ad oggetto i prezzi di offerta all’ingrosso dei servizi attivi e passivi di accesso, praticati dal concessionario - Violazione delle prescrizioni del Regolamento concernente l’organizzazione e il funzionamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento