
t a r
T.A.R. Campania Salerno, sez. II, 03/02/2025, n. 227 [Concorrenza - Procedura negoziata indetta senza bando per l’affidamento dei lavori di demolizione e ricostruzione di edificio ex scuola elementare - Aggiudicazione - Ricorso - Asserita doverosa esclusione dell'aggiudicataria a causa della posizione del suo ex amministratore]
Concorrenza - Procedura negoziata indetta senza bando per l’affidamento dei lavori di demolizione e ricostruzione di edificio ex scuola elementare - Aggiudicazione - Ricorso - Asserita doverosa esclusione dell'aggiudicataria a causa della posizione del suo ex amministratore, che risultava attinto da un provvedimento cautelare consistente nel divieto di contrattare per un anno con la pubblica amministrazione - Accoglimento - Amministrazione tenuta a valutare, per la gravità dei fatti e la tipologia di reato contestati all’ex amministratore, se sotto il profilo soggettivo e oggettivo, ci fossero i presupposti per ritenere sussistente un “contagio” prodotto sull’attività d’impresa e, se del caso, per valutare le eventuali misure di self cleaning applicate dalla società.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento