
t a r
T.A.R. Lazio Roma, sez. III, 11/03/2025, n. 5122 [Concorrenza - Procedura di gara per la selezione di prestatori di servizi di assistenza a terra da svolgersi presso l’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino - Mancata valutazione, da parte della stazione appaltante, di fatti potenzialmente rilevanti quali gravi illeciti professionali in capo a un esponente]
Concorrenza - Procedura di gara per la selezione di prestatori di servizi di assistenza a terra da svolgersi presso l’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino - Mancata valutazione, da parte della stazione appaltante, di fatti potenzialmente rilevanti quali gravi illeciti professionali in capo a un esponente - Annullamento dell'aggiudicazione con obbligo per la stazione appaltante di riprendere il procedimento dalla valutazione dell’affidabilità e integrità professionale di detta società ai fini della eventuale integrazione delle cause di esclusione di cui all’art. 80, comma 5, lett. c) e c-bis), d.lgs. n. 50/2016 - Approvazione della nuova graduatoria e della proposta di aggiudicazione - Impugnazione - Inammissibilità - Improcedibilità - Cause di esclusione facoltative.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento