
t a r
T.A.R. Lazio Roma, sez. IV, 20/03/2025, n. 5734 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza - Società fornitrice di servizi di media audiovisivi in ambito locale ritenuta responsabile di aver trasmesso un programma senza che sia apparsa in sovraimpressione alcuna indicazione visiva della natura pubblicitaria della trasmissione]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell'utenza - Società fornitrice di servizi di media audiovisivi in ambito locale ritenuta responsabile di aver trasmesso un programma senza che sia apparsa in sovraimpressione alcuna indicazione visiva della natura pubblicitaria della trasmissione e di aver mandato in onda un messaggio promozionale di un ristorante senza la relativa segnalazione di messaggio promozionale - Violazione del “Testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici” e del “Regolamento in materia di pubblicità radiotelevisiva e televendite” - Sanzione di AGCOM - Ricorso - Rigetto - Violazione delle norme non dipesa da un errore scusabile - Proporzionalità della sanzione irrogata rispetto alle "condizioni economiche dell’agente".
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento