t a r

  • Concorrenza - Intese -Legno e carta, vetro

T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 24/03/2025, n. 5914 [Concorrenza - Intese - Società di settore e associazione di categoria ritenute responsabili di aver posto in essere due distinte intese volte a distorcere le dinamiche concorrenziali, rispettivamente nel mercato dei fogli in cartone ondulato (c.d. “intesa-fogli”) e nel mercato degli imballaggi in cartone ondulato (c.d. “intesa-imballaggi”)]

Concorrenza - Intese - Società di settore e associazione di categoria ritenute responsabili di aver posto in essere due distinte intese volte a distorcere le dinamiche concorrenziali, rispettivamente nel mercato dei fogli in cartone ondulato (c.d. “intesa-fogli”) e nel mercato degli imballaggi in cartone ondulato (c.d. “intesa-imballaggi”) - Sanzione di AGCM - Riduzione in sede giudiziale dell’importo delle sanzioni controverse - Rideterminazione della sanzione da parte dell'Autorità - Ricorso - Ricorso dichiarato improcedibile per sopravvenuta carenza d’interesse - Accoglimento del ricorso per motivi aggiunti con cui la ricorrente ha contestato l'errato computo degli interessi dovuti sulle sanzioni pecuniarie - Interessi corrispettivi e interessi di mora.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento