t a r

  • Concorrenza - Aspetti generali -Appalti pubblici

T.A.R. Sicilia Palermo, sez. II, 03/04/2025, n. 731 [Concorrenza - Gara di appalto avente ad oggetto il servizio di vigilanza armata dei varchi portuali entro la cinta del porto commerciale di Trapani - Esclusione di società dalla gara ex art. 90, co. 1, lett. e), del D.Lgs. n. 36/2023 - Grave illecito professionale]

Concorrenza - Gara di appalto avente ad oggetto il servizio di vigilanza armata dei varchi portuali entro la cinta del porto commerciale di Trapani - Esclusione di società dalla gara ex art. 90, co. 1, lett. e), del D.Lgs. n. 36/2023 - Grave illecito professionale - Ricorso - Errore in cui è incorsa la ricorrente nella presentazione del requisito della licenza prefettizia richiesta dal disciplinare di gara non qualificabile come grave illecito professionale - Rigetto - Attestato falsamente dalla ricorrente, al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla gara, un requisito che non possedeva - Domanda di integrazione finalizzata a sanare ex post la sua mancanza presentata ben oltre il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento