
t a r
T.A.R. Lazio Roma, sez. I quater, 02/04/2025, n. 6596 [Concorrenza - Gara a procedura aperta per la fornitura di kit di caricamento per automezzo autopompa serbatoio (APS), per esigenze del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco - Aggiudicazione - Ricorso della seconda graduata - Violazione del disciplinare di gara e del capitolato tecnico]
Concorrenza - Gara a procedura aperta per la fornitura di kit di caricamento per automezzo autopompa serbatoio (APS), per esigenze del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco - Aggiudicazione - Ricorso della seconda graduata - Violazione del disciplinare di gara e del capitolato tecnico per il mancato rispetto delle caratteristiche minime dei prodotti offerti dalla ditta aggiudicataria - Rigetto - Non rilevabile nessuna delle denunziate carenze o difformità dell’offerta tecnica dell’aggiudicataria - Interpretazione della lex specialis di gara da condurre secondo criteri di proporzionalità e di ragionevolezza, con la finalità di escludere soluzioni interpretative eccessivamente restrittive e anticoncorrenziali - Preferibile la soluzione che consenta la massima partecipazione alla gara.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento