
t a r
T.A.R. Marche Ancona, sez. I, 11/04/2025, n. 264 [Concorrenza - Affidamento in concessione con il modello dell’in house del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani a società a partecipazione comunale - Ricorso di società di settore - Atti impugnati ritenuti gravemente lesivi in quanto pregiudicano la possibilità della ricorrente di acquisire con gara in concessione/appalto]
Concorrenza - Affidamento in concessione con il modello dell’in house del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani a società a partecipazione comunale - Ricorso di società di settore - Atti impugnati ritenuti gravemente lesivi in quanto pregiudicano la possibilità della ricorrente di acquisire con gara in concessione/appalto, oppure nell’ambito di un partenariato pubblico privato istituzionalizzato ai sensi dell’art. 17 del TUSP, la gestione dei rifiuti urbani nel territorio interessato - Pregiudicata la possibilità della società di proseguire nelle gestioni per il subentro del gestore a regime del servizio pubblico - Accoglimento - Sussistente il denunciato difetto di istruttoria - Concessione della gestione di servizi pubblici locali secondo una modalità extralegale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento