
t a r
T.A.R. Campania Salerno, sez. I, 07/04/2025, n. 637 [Concorrenza - Ricorso di AGCM ex art. 21-bis L n. 287/1990 per l’annullamento del bando e disciplinare di gara relativo alla gara pubblica per l’affidamento del servizio di stampa, imbustamento e recapito delle fatture del Servizio Idrico Integrato nonché del relativo capitolato d’appalto]
Concorrenza - Ricorso di AGCM ex art. 21-bis L n. 287/1990 per l’annullamento del bando e disciplinare di gara relativo alla gara pubblica per l’affidamento del servizio di stampa, imbustamento e recapito delle fatture del Servizio Idrico Integrato nonché del relativo capitolato d’appalto - Illegittimità del bando nella parte in cui prevede un unico lotto per l’erogazione del servizio oggetto di gara - Rigetto - Ragioni della scelta di strutturare l’affidamento su un unico lotto desumibili dalla determinazione di indizione della gara - Motivazione ritenuta ragionevole, proporzionata e logica, tenuto conto delle criticità del servizio sia per la presenza di diversi modelli operativi sul mercato sia della peculiarità del territorio, particolarmente esteso ma a scarsa densità abitativa.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento