
t a r
T.A.R. Lazio Roma (ord.), sez. IV, 03/04/2025, n. 6766 [Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera AGCOM - Servizi di raccolta e terminazione delle chiamate nella rete telefonica pubblica fissa e delle condizioni tecniche e procedurali dell’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata]
Tutela dei consumatori - Trasparenza e tutela dell’utenza - Delibera AGCOM n. 101/19/CIR, recante “Approvazione, per l’anno 2018, dell’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi di raccolta e terminazione delle chiamate nella rete telefonica pubblica fissa e delle condizioni tecniche e procedurali dell’offerta di riferimento di Telecom Italia, relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata” - Impugnazione - Contestata la corretta applicazione degli artt. 46, 47 e 50 del Codice delle Comunicazioni, ratione tempore vigenti, e in particolare dei principi di effettività, efficienza e dell’orientamento del prezzo al costo - Nomina di un organismo di verificazione per verificare se la scelta tecnica dell’Autorità resista alle obiezioni di irragionevolezza ed inaffidabilità.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento