
t a r
T.A.R. Lazio Roma, sez. I, 19/05/2025, n. 9500 [Concorrenza - Intese - Società responsabile di aver posto in essere intese violative dell’art. 101 TFUE volte a distorcere le dinamiche concorrenziali nel mercato della produzione e commercializzazione dei fogli in cartone ondulato ed in quello della produzione e commercializzazione degli imballaggi in cartone ondulato]
Concorrenza - Intese - Società ritenuta responsabile di aver posto in essere intese, violative dell’art. 101 del TFUE, volte a distorcere le dinamiche concorrenziali nel mercato della produzione e commercializzazione dei fogli in cartone ondulato (“Intesa Fogli”) ed in quello della produzione e commercializzazione degli imballaggi in cartone ondulato (“Intesa Imballaggi”) - Sanzione di AGCM - Impugnazione - Accoglimento - Appello - Accoglimento del gravame solo con riferimento alla quantificazione del trattamento sanzionatorio - Rideterminazione della sanzione da parte di AGCM - Ricorso - Rigetto -Trattamento sanzionatorio risultato essere stato maggiormente rigoroso a fronte di partecipazioni all’intesa più offensive (qualificate come medie o piene).
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento