
t a r
T.A.R. Piemonte Torino, sez. I, 23/05/2025, n. 868 [Concorrenza - Appalti pubblici - Grave illecito professionale - Esclusione dalla gara - Motivazione del provvedimento - Potere discrezionale della stazione appaltante - Effetti conformativi del giudicato - Misure di self-cleaning - Impugnazione della determinazione di esclusione di TIM S.p.A.]
Concorrenza - Appalti pubblici - Grave illecito professionale - Esclusione dalla gara - Motivazione del provvedimento - Potere discrezionale della stazione appaltante - Effetti conformativi del giudicato - Misure di self-cleaning - Impugnazione della determinazione di esclusione di TIM S.p.A. e aggiudicazione della gara per il "Servizio di trasmissione dati a larga banda" a Retelit Digital Services S.p.A. (già Irideos S.p.A.) - Esclusione di TIM S.p.A. derivante da un provvedimento AGCM per abuso di posizione dominante, qualificato come "grave illecito professionale" ai sensi dell'art. 80, comma 5, lett. c), D.Lgs. n. 50/2016.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento