3 novembre 2025
T.A.R. Lazio Roma, sez. IV, 03/11/2025, n. 19404 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Delibera AGCOM n. 70/22/CONS - Operatore erogatore di servizi condannato a corrispondere all'utente quanto dovuto a titolo di indennizzo spettante per mancata portabilità del numero telefonico in uso al medesimo utente presso diverso operatore]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - Delibera AGCOM n. 70/22/CONS - Operatore erogatore di servizi condannato a corrispondere all'utente quanto dovuto a titolo di indennizzo spettante per mancata portabilità del numero telefonico in uso al medesimo utente presso diverso operatore di comunicazioni elettroniche - Motivazione del provvedimento impugnato risultata del tutto chiara nell’individuare le ragioni che hanno impedito il passaggio del numero dell’utente ad altro gestore telefonico - Utilizzo di un codice di servizio (cd. “COR”) non conforme a quello stabilito dai criteri di cui all’art. 3 della Delibera n. 35/10/CIR - Accertato che l'utente ha rispettato il termine trimestrale previsto per segnalare il disservizio all'operatore.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






