21 novembre 2025
T.A.R. Lazio Roma, sez. IV, 21/11/2025, n. 20861 [Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - AGCOM - Procedimento di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche - Allegato “A” alla delibera 203/18/CONS - Disposto il pagamento dell'indennizzo all'utente per la completa interruzione del servizio voce]
Tutela dei consumatori - Irregolarità, malfunzionamenti e disservizi - AGCOM - Procedimento di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche - Allegato “A” alla delibera 203/18/CONS - Disposto il pagamento dell'indennizzo all'utente per la completa interruzione del servizio voce a seguito del procedimento di migrazione dell’utenza telefonica - Ricorso dell'operatore di telecomunicazioni - Erroneità della quantificazione dell’indennizzo operata dall’Autorità - Accoglimento - Utente, in ossequio agli ordinari canoni di diligenza, a fronte del disservizio, tenuto a segnalare la problematica all’operatore in data antecedente, consentendo così a quest’ultimo di rendersi conto e attivarsi per risolverla - Danno non attenuato dall'utente.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






