2 luglio 2025
Tribunale UE 02/07/2025 (causa T‑289/24) [Concorrenza – Concentrazioni – Mercato della distribuzione all’ingrosso di bevande – Domanda di rinvio alla Commissione da parte di un’autorità garante della concorrenza di uno Stato membro non competente]
Concorrenza – Concentrazioni – Mercato della distribuzione all’ingrosso di bevande – Articolo 22 del regolamento (CE) n. 139/2004 – Domanda di rinvio alla Commissione da parte di un’autorità garante della concorrenza di uno Stato membro non competente, in base al diritto nazionale, ad esaminare la concentrazione – Decisione della Commissione di esaminare la concentrazione – Termine per la presentazione della domanda di rinvio – Nozione di “comunicazione” – Informazione alle imprese interessate della domanda di rinvio – Regime linguistico – Termine per la notifica della decisione della Commissione di esaminare la concentrazione – Pregiudizio per gli scambi tra Stati membri – Minaccia di un effetto significativo sulla concorrenza – Opportunità del rinvio.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti, altrimenti clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA!
Inoltre puoi:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento






