Informazioni sulla salute comunicate alle persone sbagliate: il Garante privacy sanziona 2 ospedali e un'azienda sanitaria
23 febbraio 2021
Con 3 ordinanze del 27 gennaio 2021, il Garante per la protezione dei dati personali ha sanzionato gli ospedali di Siena e Parma e la ASL dell’Emilia-Romagna per le violazioni di dati personali (data breach) causati, non da attacchi informatici esterni, ma da procedure inadeguate e da semplici errori materiali del personale.










