Smaltimento di rifiuti in polietilene: l’Antitrust avvia istruttoria per abuso di posizione dominante nei confronti del Consorzio Polieco
22 settembre 2021
L’Autorità Garante della concorrenza e del mercato ha avviato un procedimento istruttorio nei confronti di Polieco - Consorzio nazionale per il riciclaggio dei rifiuti di beni in polietilene, per accertare l’esistenza di una eventuale strategia abusiva in violazione dell’articolo 102 del TFUE.









